Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2015, 15:31   #11
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Sgomma

A me non frega nulla di dire che la R1 sia meglio o peggio, io nn la prenderei mai per quel motore, che a me proprio non piace. ma se si parla di impressioni di guida, posso fare dei confronti. E ti posso dire che la frenata in assoluto migliore ce l'ha la Panigale, che la frenata della Hp4 è eccellente, quella della R1 a mio parere è poco incisiva. Mica ho detto che non frena, ma secondo me la frenata non è nulla di eccezionale. Ed a me anche una grande frenata dà gusto, come un ottimo cambio o un motore esagerato. Se al tizio di Motoblog ha piegato le braccia, forse soffre di artrosi, perchè proprio non è così.

Se si parla di cose scritte... leggi l ultimo Motociclismo c'è il test completo, e la frenata è criticata pesantemente.

Ti posso dire poi che se Motoblog scrive del test fatto a Eastern Creek... le moto sono state provate con centralina Circuit che disattiva la frenata combinata, come specificato chiaramente da Yamaha stessa. ma infatti io sono convinto che sia proprio quella la causa della frenata poco incisiva.

Ultima modifica di mototarta; 04-04-2015 a 15:48
mototarta non è in linea