Discussione: Giacca estiva
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2015, 14:27   #248
geppo146
Pivello Mukkista

L'avatar di geppo146

ubicazione: Salerno
predefinito

Air Shell BMW e Levante REVIT?
Non conosco la prima, ho acquistato ad agosto dell'anno scorso la seconda (€180 se non ricordo male) e mi sono fatto Napoli-nord della scozia (seconda metà di agosto) senza problemi di freddo o caldo.
La giacca è una due strati, l'esterno traforato con protezioni, l'interno è un giacchino antivento. I due strati sono tenuti insieme da un nastrino con una clip dietro la nuca e ai due polsi (questi ultimi li ho rotti la prima sera per mia "delicatezza" nello sfilare la giacca) e da due cerniere avanti, una per lato.

La giacca in estate non è per nulla calda, anzi senza strato interno, a volte (al mattino presto o la sera) avevo freddo.

Un problema.....la mia è grigio chiaro, lo era all'inizio del viaggio...al ritorno era un po' più scura, ma è bastato un passaggio in lavatrice (a temperatura bassa....non si è rovinato nulla) per farla tornare nuova.

La giacca ha regolazioni ai fianchi e sulle braccia, due clip all'avavambraccio ed un nastro con lo strappo (velcro) ai polsi.

Dimenticavo, con la pioggia infilavo una giacca Nano della Tucano.
BMW F 700 GS (Esmeralda).... sabato 29 dic 2012, ore 18:00....il sogno diventa realtÃ*!!

Ultima modifica di geppo146; 04-04-2015 a 14:33
geppo146 non è in linea   Rispondi quotando