Discussione: AuguRT!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 22:03   #18
il vecio Costa
Mukkista doc

ubicazione: Guastalla ( RE )
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
Stefano,a te piace?.. Si?... allora deve piacere a tutti. punto.

E poi a mio modestissimo parere non è affatto brutta. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi il colore; a me piace un sacco bianca.

In tutti i casi Buona Pasqua anche a te... appena ci vediamo però dovremo "bagnarla"🍷

P.s. ma perché poi non ti sei "accattato" quella di Cesare? secondo me era ancora fresca...

inviato con TOPArugagnaTALK...
Ciao Roberto sarà disponibile fra due settimane penso, se un sabato pomeriggio puoi venire a fare un salto giù, ti aspetto, così la bagnamo come si deve, sarei onorato della tua presenza.

Pensa Rob, come siamo diversi, a me il colore fa impazzire; la R1200R l'ho avuta e ho provato pure quella nuova che al netto di tutti gli optional credo sia un gran ferro, fatto salvo il prezzo elevato.
Il limite della R1200R, IMHO, è la mancanza di protezione dall'aria, in autostrada ai 130 Km/h sei a tappo, per me una sofferenza.

Ora una scelta soft, non eccelle in nulla, ma se la cava benino in molte situazioni, considerando che riesco a fare di media 8000 Km/anno, ho deciso per qualcosa di meno impegnativo......

Dai Rob fammi sapere, non puoi mancare, ci tengo tanto, poi quando tu Enzino & Co organizzerete un raduno geriatrico, vi svernicero' con estremo piacere