Quote:
Originariamente inviata da robertag
Stefano,a te piace?.. Si?... allora deve piacere a tutti. punto.
E poi a mio modestissimo parere non è affatto brutta. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi il colore; a me piace un sacco bianca.
In tutti i casi Buona Pasqua anche a te... appena ci vediamo però dovremo "bagnarla"🍷
P.s. ma perché poi non ti sei "accattato" quella di Cesare? secondo me era ancora fresca...
inviato con TOPArugagnaTALK...
|
Ciao Roberto

sarà disponibile fra due settimane penso, se un sabato pomeriggio puoi venire a fare un salto giù, ti aspetto, così la bagnamo come si deve, sarei onorato della tua presenza.

Pensa Rob, come siamo diversi, a me il colore fa impazzire; la R1200R l'ho avuta e ho provato pure quella nuova che al netto di tutti gli optional credo sia un gran ferro, fatto salvo il prezzo elevato.
Il limite della R1200R, IMHO, è la mancanza di protezione dall'aria, in autostrada ai 130 Km/h sei a tappo, per me una sofferenza.
Ora una scelta soft, non eccelle in nulla, ma se la cava benino in molte situazioni, considerando che riesco a fare di media 8000 Km/anno, ho deciso per qualcosa di meno impegnativo......
Dai Rob fammi sapere, non puoi mancare, ci tengo tanto, poi quando tu Enzino & Co organizzerete un raduno geriatrico, vi svernicero' con estremo piacere