Apro questo 3D perché io e mia moglie in gennaio, quindi prima degli ultimi eventi tunisini, abbiamo prenotato il traghetto per tornare in aprile in Marocco. Ci stiamo tenendo informati sulla situazione e ad esempio Murdoch che è appena tornato dice che tutto è tranquillo:
Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
Sto rientrando dall'aeroporto di marrakech. Sono stato tra Casablanca e Marrakech e sembra tutto come sempre. Sui passi si vede ancora parecchia neve....in fase di scioglimento. .... a macchie ed arriva fin circa metà altezza delle catene atlas. Se riesco posto una foto qs sera da casa.
Polizia x le strade: meno del solito. Gente sempre spettacolare... vabbe ma io sono di parte :-)
Aggiungo: di giorno non avevo sottomano un termometro ma faceva moolto caldo. Diciamo 32 secchi. La sera maniche corte e 28 gradi. Non male......
|
Da quello che si legge sul sito Farnesina non ci sono aggiornamenti preoccupanti se non il consiglio (lo stesso di alcuni paesi anche europei) di osservare le solite precauzioni, ed anche sentendo chi va in Marocco per lavoro o vacanze, esempio ho amici che ci vanno a giocare a golf, dicono che la situazione è tranquilla è tutto rimarrà a posto perché il governo è molto stabile e durissimo contro i terroristi.
From my talker iPad