Quote:
Originariamente inviata da feromone
E diciamolo....mica come quei due pirla di Kenny Roberts e Freddie Spencer che si sono ritirati dopo 7 anni di motomondiale.
1100 GS forever
|
beh, ovviamente non sono dei pirla, ma neanche leggende come sarà Valentino Rossi.
secondo me vi dimenticate spesso che quest'ultimo, oltre ad essere lì e vincente ancora dopo vent'anni, tanto che i suoi coetanei, ormai relegati a fare solo i commentatori TV si chiedono "come faccia ANCORA a guidare così", ha corso e VINTO con ogni tipologia di moto da lui guidata, dalle 125, 250, 500 due tempi alle 800 e 1000 quattro tempi.
la differenza tra Agostini e Rossi da Roberts e Spencer, è che i primi sono e rimarranno delle icone per tutti (perchè le loro gesta sono talmente grandi che travalicheranno i confini del motociclismo) , i secondi solo per gli appassionati dello sport dei quali sono stati campioni.