Sgomma, di ducati so niente di yamaha un po di piu. Il concessionario dove ho preso la mia tracer era un po' incappellato per esempio. Lo scorso weekend avevano l'open day e facevano provare le moto e il tizio mi diceva che in yamaha in piena crisi economica aveva cambiato la distribuzione: invece di fare moto e spedirle a mucchi ai vari concessionari, hanno fatto un contratto capestro con le ditte di spedizioni. Tu vai, compri la moto, il concessionario manda il contratto in olanda (dove yama ha spostato il centro stella) e quelli mandano la TUA moto. I tempi si allungano, le moto pronta consegna sono praticamente sparite, la produzione č stata ridotta. Il tizio era incazzato perche faceva provare la tracer e poi a chi la ordina ADESSO era costretto a dire "consegna a giugno".. pesante per una moto che sta andando via come il pane. L'anno scorso le ST per lo piu erano stoccate in francia, dalle mie parti gia a marzo avevano FINITO il lotto di ST ZE allocato. a MARZO. Fino all'anno dopo. Mi sa che chi piu chi meno stanno andando tutti con i piedi di piombo con la produzione, hanno tutti fifa a fare magazzino e per le moto che vendono bene c'e' da aspettare.
|