Quote:
Originariamente inviata da bigzana
AHHHHHHHH!!!!!!
L'ANTICRISTO!!!!!
|
Guarda che a me Rossi non dispiace... sono i suoi tifosi, nel senso più dispregiativo del termine (ie: vedi appassionati di calcio) che mi stanno sui maroni.... non lui!

Paradossalmente all'inizio della sua carriera mi stava pure simpatico ma poi... il vedere i suoi tifosi fischiare gli avversari, inventarsi qualsiasi scusa per giustificare i (pochi) errori e non riconoscere gli altrui meriti mi faceva imbestialire.
Talenti cristallini come Stoner sono stati addirittura insultati e non ne è mai stata riconosciuta la evidente superiorità di guida.
MA queste cose le ho già dette mille volte... in pratica a me piace la bella guida e non mi va di mantenere le fette di salame suglio occhi... quelle preferisco mangiarle!
Sempre due pesi e due misure...
Giusto in queste poche pagine alcuni esempi di quanto dico...
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
... Stoner c'e' andato fuori di testa uqlche stagione prima...
|
Dove e quando sarebbe andato fuori di testa, di grazia?
Nella peggiore stagione con la Ducati ha colto 3 vittorie (TRE!!!), 9 podi e 4 pole. Vedi, consideri risultati deludenti questi. Se li stessi risultati li avesse raggiunti Valentino sarebbe stato un gran pilota. Ma probabilmente ti riferisci ad altro...
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
... e l'anno scorso dovi remava come hanno remato tutti SENZA LE BRIDGSTONE IN ESCLUSIVA O SVILUPPATE SULLE DUCATI...
|
Non mi risulta che Stoner avesse sempre avuto le Bridgestone in esclusiva...
Mi ricordo invece un pilota a cui la Michelin preparava pneumatici ad hoc.
Quote:
Originariamente inviata da marameo
|
Ma Stoner ti ha trombato la sorella o non vuoi riconoscerne i meriti perchè riusciva a guidare benissimo il toro impazzito rosso che nemmeno il tuo idolo è riuscito a domare?
Quote:
Originariamente inviata da tobaldomantova
Stoner? Gli sarebbe venuto il mal di stomaco.............
|
CVD