Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 21:25   #71
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
AHHHHHHHH!!!!!!

L'ANTICRISTO!!!!!
Guarda che a me Rossi non dispiace... sono i suoi tifosi, nel senso più dispregiativo del termine (ie: vedi appassionati di calcio) che mi stanno sui maroni.... non lui!

Paradossalmente all'inizio della sua carriera mi stava pure simpatico ma poi... il vedere i suoi tifosi fischiare gli avversari, inventarsi qualsiasi scusa per giustificare i (pochi) errori e non riconoscere gli altrui meriti mi faceva imbestialire.
Talenti cristallini come Stoner sono stati addirittura insultati e non ne è mai stata riconosciuta la evidente superiorità di guida.

MA queste cose le ho già dette mille volte... in pratica a me piace la bella guida e non mi va di mantenere le fette di salame suglio occhi... quelle preferisco mangiarle!

Sempre due pesi e due misure...

Giusto in queste poche pagine alcuni esempi di quanto dico...

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
... Stoner c'e' andato fuori di testa uqlche stagione prima...
Dove e quando sarebbe andato fuori di testa, di grazia?
Nella peggiore stagione con la Ducati ha colto 3 vittorie (TRE!!!), 9 podi e 4 pole. Vedi, consideri risultati deludenti questi. Se li stessi risultati li avesse raggiunti Valentino sarebbe stato un gran pilota. Ma probabilmente ti riferisci ad altro...

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
... e l'anno scorso dovi remava come hanno remato tutti SENZA LE BRIDGSTONE IN ESCLUSIVA O SVILUPPATE SULLE DUCATI...
Non mi risulta che Stoner avesse sempre avuto le Bridgestone in esclusiva...
Mi ricordo invece un pilota a cui la Michelin preparava pneumatici ad hoc.

Quote:
Originariamente inviata da marameo Visualizza il messaggio
....basta tifare per gli australiani...
Ma Stoner ti ha trombato la sorella o non vuoi riconoscerne i meriti perchè riusciva a guidare benissimo il toro impazzito rosso che nemmeno il tuo idolo è riuscito a domare?

Quote:
Originariamente inviata da tobaldomantova Visualizza il messaggio
Stoner? Gli sarebbe venuto il mal di stomaco.............
CVD