Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 12:00   #40
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Io tifo Valentino da sempre. Non ho niente contro gli altri piloti.
Biaggi mi è sempre stato sulle balle, ma riconosco essere ed essere stato un gran pilota.
Lorenzo mi cominciò a stare sui maroni quando fece la prima "scenetta" che sciommiottava il Vale nazionale. Cmq anche Lorenzo gran pilota, niente da dire.
Marquez etc. tutti bei piloti e per quanto mi riguarda, di cuore, che vinca il migliore sperando sia sempre Vale! in caso contrario amen!

A tutti coloro che hanno dato, danno e daranno Vale per finito dico sempre la stessa cosa: anche se fosse finito come dite quello che ha vinto resterà nella storia del motociclismo. I vari Stoner, Lorenzo etc. per quanto campioni devono ancora vincere quello che ha vinto Rossi. Chiunque vinca un mondiale è senza ombra di dubbio un gran campione. Ma da lì ad essere paragonato a Rossi ci corrono 9 titoli mondiali, innumerevoli vittorie etc.

Anche Giacomo Agostini è "finito" come pilota.... ma resterà sempre come uno dei migliori piloti al mondo nella storia del motociclismo insieme ad altri.
Se Rossi smettesse oggi sarebbe lo stesso.
Quando qualcuno vincerà quanto o più di lui allora avremo di fronte un altro indiscutibile campione che niente toglierà a chi è passato prima di lui.
Intanto possiamo ritenerci fortunati a poter raccontare ai nostri nipoti che noi, come Rossi, c'eravamo!