Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 19:29   #77
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
sentirsi un motociclista è una grandissima stronzata!

mah....non sarei così drastico e cinico... la moto per qualcuno, direi molti... è una passione viscerale molto forte che fa perdere alla moto la connotazione di mezzo di trasporto per trasformarla in un oggetto del tutto illogico e per questo capace di risvegliare sensazioni fanciullesche. Sogni che diventano reali, la possibilità di staccarsi da un mondo e da un modo di vivere razionale per entrare in un mondo fatto di percezioni intense direi primordiali capaci di dare momenti di vera felicità.
Mitizzare poi il fatto di sentirsi affratellati in una grande famiglia può essere,e forse lo è, una esagerazione......però ti dico... una volta su un passo di montagna con un tempaccio infame di pioggia e nuvole basse, col freddo che mi entrava nelle ossa...ho incrociato per un attimo un motociclista che scendeva, ci siamo salutati....e ti assicuro che in quel breve istante ho sentito con lui una affinità fortissima che mi ha davvero riscaldato il cuore per i molti chilometri successivi.
Andare in moto è una cosa strana, lascia che qualcuno si senta motociclista senza disprezzarlo per questo.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando