Lo so Caino... lo so...
Da ormai 5 anni lavoro mediamente dalle 15 alle 18 ore ogni giorno, sabati, domeniche, feste comandate e non, comprese!...
Da maggio scorso sono senza moto per scelta: avevo uno spettacolare GS1100 che stava sotto un telo un mese dopo l'altro, per un totale di circa 1000 km/anno...
Poco male se, imho, avessi avuto un garage dove tenerla al riparo dagli eventi... pensa che qui dove sto io è stato uno dei posti più colpiti dal vento nei giorni scorsi (vento a oltre 170km/h) e se avessi avuto la moto coperta dal telo... beh... non voglio pensarci...
La presi con la speranza che facendomi un discreto c..o tutto l'anno, poi mi dessero almeno 20/30 giorni di ferie filate per farmi qualche bel viaggio o qualche bella vacanza on the road! Invece niente....

Per questo mi sto impegnando in altro per poter lasciare il lavoro ed avere più tempo a disposizione... perchè la vita è fatta di tempo... e il tempo speso non si può riavere indietro...
Quindi è vero.... da quando l'ho venduta più volte mi è preso il "pizzicore"... non lo nascondo... pizzicore poi soppresso ogni volta...
Tempo per i viaggi in moto al momento non ne ho, è vero... magari una 2 ruote già "svalutata", che cmq se sta fuori mi scoccia il giusto... anche se la uso per andarci al lavoro qualche volta... quindi anche "sportiva" va bene... non ci devo far grosse permanenza in sella...
Poi quando avrò risolto la situazione allora mi farò la "motona" che voglio farmi!
P.s.: forse ho scritto decine di post su eventuali moto da comprare....magari mi son serviti per farmi un'idea più ampia di quelle eventuali moto....

eventuali che magari oggi sono più o meno eventuali...