Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Ok romargi immagino su nessuno dei treni hai lamentato la vibrazione che ho avuto io all'anteriore?
|
No, nessuna vibrazione!
Sempre trovato benissimo, gomme sincere sia su asciutto che bagnato e con un comportamente molto simile alle TR91 che ho montato solo una volta.
Le Next, oltre ad andare molto bene, hanno un’ottima durata: sono le gomme con cui ho fatto il record di percorrenza (una sola volta!) di oltre 7.000km quando con altre gomme arrivo a 6.000km giusti.
Ho verificato adesso e quello montato è il QUINTO treno di Next (dovrò a breve montare il sesto se non deciderò di provare le Trailsmart)!!!
Le trailsmart mi attirano parecchio ma rimango scettico sulla durata: anche se la durata è incrementata, con l’unico treno provato avevo percorso 3.800 km... decisamente pochi che se affermano di averla incrementata. Inoltre mi lascia perplesso il fatto che nel mio caso a 3.800km era l’anteriore ad essere consumato quando il posteriore aveva ancora molto battistrada. Con il posteriore arrivo anche sulle tele mentre quando l’anteriore raggiunge il limite di usara mi cago sotto e lo sostituisco.