ciao ragazzi,
dunque, si le ho provate, entrambe a dire il vero, visto che il conce le aveva a disposizione..............
ero andata per la R, ma era fuori al momento del nostro arrivo, e cosi' mi sono rifatta un giretto anche sul 700.
che dire? che ho due scimmie attaccate al groppone?
rende l'idea?
senza stare ad elencare tutto (visto che qui si parala di R e non di gs700) parlero' della mia breve esperienza, magari puo' essere utile a qualcuno.
abbiate la pazienza di leggere, e considerate che non sono un esperta, pertanto magari leggerete cazz......te

dunque scendiamo dal 700, e il conce mi molla in mano la R, dicendomi che devo solo guidarla, e non avro' problemi.
emozionata, salgo, la soppeso un po' per sentirla, e faccio salire subito dietro il mio compagno (si, se usciamo in moto la zavorra fra di noi e' quasi sempre lui

), giro la chiave...................e parto
la moto va che e' una bellezza, me la sento molto stabile, poggio perfettamente i pedi in terra, e il passeggero mi da anche meno " fastidio" che sul 700, quasi non lo sento; bella, bella sensazione davvero. mi butto nel traffico della citta', rotonde, semafori, stop,.... le frecce !!!!

queste sono un problema perché sono su due pulsanti diversi e non sono abituata , ma per il resto 0 problemi. la moto mi da sicurezza e dopo 10 minuti mi sembra di averla sempre guidata...........mi sembra perfino "meno nervosa" del 700.
cerco di fare un allungo sopra i 100, ma purtroppo il traffico non me lo consente, mi infilo in un parcheggio vuoto faccio due o tre slalom con passeggero, e lo faccio scendere per provarla da sola. mi accorgo pero' di avere le bracciaun po' indolenzite, e non so se e' solo un problema di postura, ( e li sarebbe davvero un problema)o il fatto che la zavorra mi stava troppo addosso (son 100kg) e tendeva a spingermi (senza bauletto non si sentiva mica tanto sicuro!!!)
comunque girottolo un po', faccio le mie belle frenate e qualche 8 intorno ai tombini.................bella moto davvero.
l'unica differenza l ho trovata nei cerchi , e qui chiedo aiuto a voi, con il 700 riuscivo a fare cerchi piu' stretti che con la R; puo' esserci un perché meccanico, o e' solo la mia incapacita' /mancanza di abitudine a questa moto?
mi sono anche accorta che ERRONEAMENTE, tendevo comunque a mettere peso sul manubrio, e se mi alleggerivo un po' la moto rispondeva meglio.
per il resto mi sono veramente divertita, con entrambe le moto, e vi diro' che al rientro in concessionario, e' toccato a me fare la zavorra, perché la R l'ha guidata serenamente anche il mio compagno, cosa che con la gsina non accade praticamente mai e non e' accaduta nemmeno con il 700 con il quale non si e' trovato per niente............

peccato che la prova sia stata corta......avevamo solo una mezzora disponibile, che per me forse e' stata un po' poco
mannaggia a me............non so quale scegliere!!
il cuore mi dice R, la testa mi dice GS