il problema e' questo giovedì mi si rompe il raggio in piemonte intorno alle 1530 chiamo milano dove ho comprato la moto e loro mi dicono di chiamare europe assistance per farmi portare dal conce più' vicino e attivare quindi la procedura di garanzia.Finiti i giri sono rientrato a casa alle 19 rimanedo d'accordo che il concessionario dove era stata portata la moto iniziasse le procedure.Il giorno dop mi chiama BMWMilano dicendomi che avrebbero preferito avere la moto a Milano per capire il guasto e attivarmi il cambio elettroassistito in quanto non lo avevano fatto alla consegna (cosa che mi fece incazzare parecchio il giorno del ritiro pero' mi e' stata detta quando mi recai per la consegna).Dissi allora che potevano ritirare la moto presso il conce lunedì mattina e riportarmela quando sistemata.Oggi nessun ritiro solo una chiamata di europe assistance che mi chiede l'autorizzazione a ritirare la moto nel corso della settimana.Io non ho dato nessuna autorizzazione a farmi trasportare la moto da loro anche perché' gli accordi erano che sarebbe venuta la concessionaria a ritirare la moto oggi.Fatto sta che da oggi in concessionaria a Milano non riesco a parlare con nessuno.Mi sono quindi fatto preparare una lettera dal mio avvocato che ho spedito all'amministratore delegato di bmw moto Milano e al dott Stefano Ronzoni vedremo
|