Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
.....Continuo a chiedermi che cosa voglia dimostrare Rossi, è già ricco sfondato e non riesco a realizzare per quale oscuro motivo si impegni su una F1.
Di sicuro sa far bene una cosa ma non vorrei si credesse Dio onnipotente gareggiando con sidecar, motoslitte o dragster giusto per far vedere che se hai il manico vai forte anche con le Peg Perego.
Daccordo che alla Dakar ha vinto un ex sciatore ma Vale dovrebbe prendersi qualche mese di ferie a S.to Domingo per prepararsi al meglio per la MotoGP e non cercare di strafare sulle F1 di Montezemolo per farsi ulteriore pubblicità.
E' già il numero uno per non rischiare di essere un comprimario in un'altro sport.
|
Penso che i soldi siano secondari al gusto di guidare una F1 e che Dio onnipotente c'entri ben poco.
Inoltre come fai a sapere di poter andare forte e ai massimi livelli anche in macchina se non provi?
Per ora, a quanto pare, ha girato ad 1 secondo da Schumacher.....considerando che Barrichello prendeva più o meno gli stessi distacchi, come assaggio non mi sembra malaccio.
Poi se vogliamo discutere l'appeal che le 2 ruote hanno, per noi tutti, rispetto alle 4 ....è un altro discorso.
P.S.:
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Surtees