Ciao avete ragione i gusti son gusti
Ma secondo me e' un ottima realizzazione , io le sue moto le ho viste dal vivo , piacciano o no le smonta completamente revisiona il motore ( se son da fare guarnizioni , pistoni e parti meccaniche le sistema) non escono moto da moda non in ordine e questo denota passione e serieta'. Poi parlare di mercato di abbienti annoiati di moto di serie in elica eretica da chi ha acqustato bmw e non moto jap mi lascia un po' sorpreso. A me ad esempio i Gs nuovi uno uguale all altro super accessoriatissime da 22k euro mi annoiano a morte. In questo momento sto' mettendo mano alla mia hp2 enduro originale .... Comprata usata con tanti sacrifici..... Non l ho acquistata per fare collezionismo o per rivenderla con profitto , mi piace e me la voglio far calzare a pennello cosė come l ho immaginata . Non da Sumisura , ma questo per dire che Frank da una sua interpretazione del mezzo oserei dire non un customizer ma un artista per questo fa discutere ...... A me piace il suo stile ma i gusti son gusti....
|