L'ho montato e provato. Sono conscio di essere imbranato, ma , secondo me, non funzionava. Riportata in con. per risolvere l'eventuale problema. Mi è stata riconsegnata precisandomi che il cambio era a posto e che funzionava egregiamente anche prima, il problema ero io che sbagliavo nell'utilizzarlo. Mi hanno rispiegato ogni cosa e me ne sono andato, chiedendo anche scusa. Provato nuovamente ed il risultato è il seguente:
1) in scalata funziona egregiamente a qualsiasi rpm, sia con gas aperto che chiuso
2) a salire a gas aperto spesso non cambia e se cambia si avverte uno scatto, se invece riduco leggermente il gas, la cambiata è liscia come l'olio.
Vorrei comprendere quale sia la procedura giusta e se questo comportamento è nella norma o il cambio presenta qualche anomalia. grazie
|