Parlare di HP2 e relativo tuning è sicuramente molto difficile.
però caro MicheleTn ho preso in considerazione l'acquisto della medesima ed era già cosa quasi fatta,permutando anche il mio GS....ma alla fine la frenata è arrivata proprio dalla mancanza di after market per questa moto.
Non nego che l'input principale al non non si cambia il GS è venuto dalla dolce metà...che giustamente mi ha detto ...ma scusa d'accordo che io su questa moto ci verrò poco...ma per quel poco che ci verrò dovrò dire addio a qualsiasi tipo di viaggio ...con quella sella
Ecco mi sarei aspettato da Touratech
Una sella da viaggio
Valige
Protezioni cilindri
Cupolino
D'altro canto non imputo alla Touratech questa grande negligenza soprattutto dopo aver constato di persona l'enorme quantità di prodotti del catalogo after market KTM e con dei prezzi che in BMW se li scordano senza contare la componentistica di primo ordine e senza contare che la moto è veramente "ready to race " e con un scatolone di ricambi che se dovessero darlo con la HP2 da 17.500 euri si andrebbe tranquillamente a 19.000...
E dire che non ci credevo.
Invece volevo farti notare una cosa che Toratech non ha mai messo in commercio pur avendola sperimentata.
Infatti dopo averla vista da loro e averla più volte richiesta sono arrivato al punto di farmela io.....
Ti suggerirei vivamente di far mettere in produzione after market il cerchio da 21' per il GS ...ne venderebbero a quintalate.....e sicuramente le richieste di HP2 dominuirebbero...o forse in Touratech c'è qualche azionista BMW ????