Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2015, 17:17   #5
wawao
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito Ritorno freccia GS 1150

Il problema da descrivere è semplice, metto le frecce, ma dopo non riesco a toglierle, il pulsante non spenge più la freccia, porca loca, fino a tre giorni fa andava.
Mi sono messo a smontare il pulsante del ritorno, perche di smontare il blocchetto davanti dx non c'èstato verso, ho cercato per mare e monti ma da nessuna parte c'è un blocchetto come il mio sul gs 1150, mi da idea che il vecchio proprietario lo abbia sostituito con altro e comunqie non sono riuscito a smontarlo e la cosa mi fa imbestialire e non poco.
Comunque come dicevo ho tolto il pulsante grigio esterno e con tutta l'accortezza ho estratto il pulsantino a barilotto bianco, ho tolto la gommina di protezione ed ho tolto il vero interruttore con relativa molla, in pratica ho notato che all'interno non c'è altro che una coppia di lamelle che tioccano assieme e il pulsantino che è di plastica al momento che si preme intorrompe il collegamento e divrebbe spengere la freccia. Che ci faccio ora ? Ah se poi qualcuno ha foto o mi dice come si smonta la parte davanti del blocchetto non sarebbe male

Grazieeeeeee
wawao non è in linea   Rispondi quotando