Posto in questa sezione per maggiore visibilà, ovviamente se ritenuto opportuno dai moderatori si può spostare e chiedo scusa in anticipo.
Oggi mi è arrivata la risposta da Garmin in merito al mio Zumo 550, avevo la basetta auto che non funzionava l'audio.
Ebbene mi hanno risposto che loro per politica aziendale i prodotti vecchi non li sostituiscono e non li riparono puù , per ovvi costi eccessivi.
No, fatemi capire bene , io spendo 500 e passa euri per navigatore , basetta auto , basetta moto, aggiornamenti e tu non me lo ripari perchè dici che mi costerebbe troppo?
Ma che ca@@ sta succedendo? Facendo cosi mi costringi a comprarne un altro?

Ah, loro dicono che anche le altre ditte di elettronica fanno cosi e quindi io spendo per un prodotto , che tra l'altro va anche bene e dopo 4/5 anni mi dici che lo devo buttare perchè non conviene la riparazione.
BENE!! Ne prendo atto , prendo atto che come ditta non fate per me , non ho bisogno di voi , per fortuna , e avendo 47 anni sono crescito con gli elenchi telefonici e le cartine stradali. Tornerò a fare quello che facevo a 20 anni.
L'elettronica è sicuramente una buona cosa ma chi la vende , in questo caso GARMIN , no.
....ah, gia gli elenchi telefonici non ci sono più...