Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67
Io l'ho trovata assolutamente maneggevole (con i limiti di una moto da 300 kg)...oltretutto l'interasse è relativamente ridotto, contrariamente a quanto affermava qualcuno!
Ciclistica e freni ottimi, protezione aerodinamica buona con cupolino Givi più alto (io sono 1,77...oltretutto dal 2010 mi pare avessero adottato un cupolino più alto di serie).
Il motore era un burro...aveva una ruvidità transitoria intorno ai 90-100 km/h, poi pochissime vibrazioni fino ai 200 orari!
La posizione di guida era leggermente caricata sull'anteriore...scaldava un pò, ma anche per quello, modificarono gli sfoghi della carenatura...il cardano e il cambio erano eccellenti...illuminazione da automobile e strumentazione completa...accensione senza chiave (basta tenerla in tasca)...sella comodissima...mancava il cruise!
Se non amassi le endurone, l'avrei tenuta molti anni!
|
concordo . bellissima moto con cui mi sono divertito tanto anche per passi . agilità insospettata anche se l ' rt è meglio come agilità . protezione aerodinamica buona ma , in due oltre i 140 sbatacchiamento caschi ... la ricomprerei ma solo con un buon usato ....ciao ... ps è anche piuttosto parca nei consumi ...