Discussione: Campeggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2006, 17:48   #31
ilmaglio
Guest

predefinito

Ho una modesta Coleman Cobra 2: Telo esterno: poliestere 185T, 2000 mm PU cuciture nastrate, WST e trattamento FR; Pavimento: nylon 190T, 3000 mm PU cuciture nastrate; Paleria: duralluminio sezioni 30 cm 7075-T9; zona giorno: 93 cm. Adatta a chi viaggia in moto o in mountain bike.
Peso totale: 2,7 kg - Misure custodia: 18 x 55 cm. Solo montata per prova ne nel giardino di casa in montagna. Diciamolo: è un po' .. leggerina .. un po' troppo bassina .. anche x un ragazzo come me!!
Purtroppo Cit ha risvegliato al scimmia da tanto tempo sopita e così il rischio è: soldi buttati x cobra 2; soldi, soldissimi da buttare per una del catalogo Touratech.
Penso che la rapidità di montaggio, in moto, non debba essere sottovalutata, data la frequenza dell'operazione e la stanchezza di quando essa viene effettutata, con l'aggiunta di tutto il resto da fare, magari da solo! E' un buon motivo x preferire quella a igloo, se è vero che è più semplice da montare.
Da capire quanto conti una verandina esterna, per proteggere qualcosa o accendere il fornello.
In moto, girando, ovunque uno voglia, anche in montagna, ed essendo dotati anche di potenti e costose moto, effettivamente .. la tenda dovrebbe essere all'altezza, dato che col brutto tempo non si scherza.
(Perchè ho guardato quell'annuncio???? )

Ultima modifica di ilmaglio; 01-02-2006 a 17:56