A gennaio di quest'anno ho fatto oltre 690 km per andare a prendere la mia prima BMW

, un Gs LC 2013 con 28.000 km. Affare del secolo non potevo lasciarmelo scappare, qualche graffio sulle teste ma dopo un tagliando e un controllo accurato mi hanno assicurato che la moto è in perfetta salute.
Mai avuta moto migliore nella mia vita

(ne ho cambiate 9 di marche e modelli differenti)
Sorte diversa per un mio amico alla sua quarta BMW GS, che ha acquistato lo stesso modello (in garanzia fino a luglio) presso un concessionario ufficiale a Piacenza.
Ieri partenza da casa con il solito gruppo di ragazzi per la sparata sui colli Berici del sabato pomeriggio e la sua moto non ne vuole sapere di inserire la prima, nemmeno la seconda e nessuna marcia fino alla sesta, cambiando mappature non si risolve.
Viene il carro attrezzi e porta la moto nella concessionaria BMW ufficiale di Vicenza, il meccanico non era in sede però per esperienza del proprietario si presume rottura o guasto importante della coppia conica e del cardano.
Qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema? Ah dimenticavo la moto del mio amico ha 25.000 km
Scusate se mi sono dilungato ne ho approfittato anche per presentarmi.
Buona giornata