Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2015, 11:53   #1
loryce
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito Coppia Conica e Cardano

A gennaio di quest'anno ho fatto oltre 690 km per andare a prendere la mia prima BMW , un Gs LC 2013 con 28.000 km. Affare del secolo non potevo lasciarmelo scappare, qualche graffio sulle teste ma dopo un tagliando e un controllo accurato mi hanno assicurato che la moto è in perfetta salute.
Mai avuta moto migliore nella mia vita (ne ho cambiate 9 di marche e modelli differenti)

Sorte diversa per un mio amico alla sua quarta BMW GS, che ha acquistato lo stesso modello (in garanzia fino a luglio) presso un concessionario ufficiale a Piacenza.

Ieri partenza da casa con il solito gruppo di ragazzi per la sparata sui colli Berici del sabato pomeriggio e la sua moto non ne vuole sapere di inserire la prima, nemmeno la seconda e nessuna marcia fino alla sesta, cambiando mappature non si risolve.
Viene il carro attrezzi e porta la moto nella concessionaria BMW ufficiale di Vicenza, il meccanico non era in sede però per esperienza del proprietario si presume rottura o guasto importante della coppia conica e del cardano.

Qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema? Ah dimenticavo la moto del mio amico ha 25.000 km

Scusate se mi sono dilungato ne ho approfittato anche per presentarmi.
Buona giornata
loryce non è in linea   Rispondi quotando