Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
[QUOTE
Per finire posso dirti che agli utenti di Qde in quanto ad e-mail, ordini, piaceri ecc ho sempre riservato un trattamento particolare.
|
mi permetto di aggiungere una cosa, come appassionato, e anche come ormai avra' capito chi mi conosce come tecnico piuttosto competente, sono molto esigente sul prodotot e ogni volta che ho montato qualcosa ne ho fatto qui o su walwal la mia dettagliata "recensione". quando ho rpeso da touratech paramani, sella unica e parateste, non sono stato certo tenero nel giudizio se qualcuno riprende quel mio vecchio post perche' cerco di evidenziare pregi e difetti. In particolare la sella aveva un difetto (una rottura nello scafo in plastica)e lo avevo evidenziato spietatamente. Michele l'ha sostituita senza batter ciglio e dandomi il modello sport che costava 50 euro in piu' senza chiedermi un euro. Se voleva avrebbe potuto dire che l'ho rotta io, e non avrei potuto confutarlo .
Insomma, la touratech fa una politica che non si basa sugli sconti, ma sulla serieta', come vorremmo che fosse (e una volta era) per mamma bmw.....
e se poi qui parliamo un po' di moto senza fare tanta dietrologia non sarebbe meglio?