Quote:
|
Pacpeter, ma pensi veramente che sia "sano" il fatto che tutti possano guidare la 1290?
|
si spera che essendo gli eventuali compratori maggiorenni, sappiano decidere di conseguenza.
ora non mi venite a dire che devono essere le case produttrici a selezionare i compratori........
parliamo del 1290. io l'ho guidato. è un mostro pazzesco. scendi da questa moto con il sorriso da ebete. i controlli ci sono e funzionano bene. se sei uno bravo li setti affinchè siano meno invasivi, ma ti assicuro che è una moto che dà un gusto a guidarla che poche danno. vuoi trotterellare? mappa tranquilla e vai, vuoi correre? mappa sport e sei al luna park.
non è castrante, anzi. scegli tu che aiuti vuoi avere.
la tracer? ha il tc. se vuoi lo togli, impenni e tutte quelle cazzate le fai tranquillamente. ma se non sei in vena di cazzeggio, hai un dispositivo che devi considerare per la sicurezza. aumenta il livello di sicurezza attiva, rischi meno una caduta.
dove sta il male? dove sta la mancanza di divertimento? hai la possibilità di divertirti o di girare con maggior sicurezza. lo decidi tu.
questi discorsi proprio non li capisco.
certo che penso che si debba arrivare a queste potenze per gradi , ma è il singolo che deve prendere questa decisione, non altri per lui.
uè, si chiama libertà.................in cui ciascuno è libero di fare come vuole finchè non lede la libertà altrui.
Quote:
|
E' appagante avere una moto dalla potenza imbarazzante solo perché te la puoi permettere e perché c'è una centralina che evita che te la metti per cappello al primo semaforo?
|
per me sì , ma prima di parlare guidatela . ma cosa pensate che un 1290 con i controlli attivi sia pallosa come un 1150? è adrenalinica!!!!! e quei controlli mi danno la sicurezza di poter aprire tranquillamente senza farmi male. e non mi sento affatto mortificato dal sapere che c'è un chip che mi salva la pelle e permette di divertirmi .