Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2015, 17:33   #25
nonelaser
Mukkista doc

L'avatar di nonelaser

ubicazione: Col Legno
predefinito

Non ho avuto il piacere di fare lo shakedown ma ho goduto di una particolare sessione di 'motionless test of habitability', prolungata di parecchio come durata rispetto al minimo contatto avuto all'Eicma ( diciamo come limonare con una tipa, invece di averle dato solo una pacca sulle chiappe ) e debbo confermare che per me - che sono solo 178 cm x oltre 100kg ( stazza da cummenda ) - la moto è ok: dopo un minuto di 'smarrimento' per le diverse quote rispetto alla mia Hermy tutto sembra essere dove dovrebbe essere, le gambe si piegano da appoggiare in maniera naturale le punte dei piedi sulle pedaline, con tutte e 4 le leve al posto giusto e della giusta consistenza, gas della giusta corsa. Il parabrezza è meno esteso di quello della mia ADV e, pur senza gli spoiler laterali che si crepano, sembra rassicurare che il viaggio sarà dentro una bolla d'aria tranquilla. Bella la luce del faro, potente e definita, gigante il blocchetto di destra, brutti i fili delle manopole riscaldate che escono dalle guaine dei cavi. Vista da davanti è larga di serbatoio, forse pure più dell'ADV e, con il manubrio stretto, ha come un'aria da gigante buono. Anzi, come fosse un'orca ( il cetaceo, non Fiona la moglie di Shreck!). Ha un sound per me esagerato, non immagino cosa possa essere con un terminale diverso.
Essendo stato l'unico e solo Re Magio, secondo il diritto canonico rivendico anche il diritto alla Padrinanza, che comporta una giornata intera di test un po' più in la del termine del rodaggio. Salvo spavento per l'esagerata potenzialità equestre!