Discussione: Tenda vs Ostello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2015, 14:37   #2
depbear
Mukkista doc

L'avatar di depbear

ubicazione: Milano
predefinito

Moto e tenda=libertà.
La tenda nn è per tutti, quindi ovvio che deve piacerti considerando che in moto nn puoi portarti varie comodità, anche se io carico la mucca a nn finire....vd foto...
In campeggio fai anche facilmente amicizia, initile dirlo.
Ostello è comunqie socievole allo stesso modo, ma io lo amo meno, e il rischio di dormire con uno che russa me li ha sempre fatti evitare.
Il campeggio invece è troppo figo, hai la tua moto li accanto a te, e basta, la tua piazzola, la
Tua tenda, il tuo fornellatto con un'ottima zuppa liofilizzata, chi ti ammazza...
Chiaro se vuoi campeggi economico devi stare alla larga da quei terribili villaggi turistici frequentati da tipi da spiaggia con musica fino alle 2 di notte.
Dipende da tanti fattori ma soprattutto dal viaggio che vuoi fare. Io mi son fatto milano-san sebastian da solo, in solitaria, 16 giorni di goduria assoluta. Unico viaggio in solitaria che ho fatto, solo campeggio e un paio di notti ospite da un amica....
Il ricordo piu bello è proprio l'arrivo in campeggio, dopo ricerche infinite poiche tutto era un po lasciato al caso. Arrivavo, piantavo la tenda, mi facevo una doccia, mi aprivo una birra...bhe spettacolo.
Vai divertiti l'importante è viaggiare, dove quando con chi è secondario

Inviato da myAle