[1150 tutte] Codice sensore temperatura olio
Posto qui per non aprire un nuovo 3d, e perché la ricerca ha dato esito negativo: In seguito allo smontaggio e rimontaggio totale della mukka, di cui ho scritto nei mesi scorsi, i consumi sono esattamente raddoppiati (10 Km/l). Dopo diverse prove (in città, fuori, vai piano, vai forte, sensore temperatura aria...) e dopo una diagnosi al computer, pare che il problema sia il sensore temperatura olio che batte i coperchi, portando ad un arricchimento abnorme della miscela. La moto viaggia benissimo, ma il minimo è irregolare fin quasi a spegnersi, soprattutto a freddo, e i consumi sono come ho detto. Il ricambio originale costicchia, per quello che è, così ho iniziato una ricerca, ma non trovo da nessuna parte in RealOEM lo schema in cui compaia il sensore, e quindi non so quale sia il codice. Qualche illustre ed esperto collega saprebbe aiutarmi, indicando il codice o lo schema in cui cercarlo? non è la valvola ad espansione che chiude il raffreddamento, è proprio il 'bulbo' collegato alla centralina. Grazie a chi saprà aiiutarmi