Discussione: Estate in Corsica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2015, 10:50   #18
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Ma quante palle!
Settimana scorsa hanno rubato a un amico la moto a Monza a trenta metri dall'entrata della Questura...moto chiusa di bloccasterzo, catena, e antifurto.......e allora?
Io lo scorso anno ho "sconfinato" in macchina, nel quartiere di QuartOggiaro a Milano e sono stato scortato gentilmente fuori da una pattuglia di Polizia che mi ha informato del rischio che stavo correndo ( da qualche minuto ero pedinato e non me ne ero accorto)....detto questo, circolo sia in moto che in macchina e non mi sento braccato.....però certi luoghi, conoscendoli, li evito e comunque prendo sempre precauzioni necessarie per limitare i rischi che possono capitare ovunque, sia a trenta metri dal Commissariato di Polizia che in qualche paese che non conosco della Corsica....un po' d'attenzione a dove si lascia la moto, qualche precauzione e la consapevolezza che se vogliono rubartela te la fanno sparire anche con Te sopra (ma questo può succedere ovunque)
Partite sereni e godetevela questa Corsica....che la moto ve la possono comunque rubare dietro l'angolo di casa.

Ultima modifica di Visca; 09-03-2015 a 11:52
Visca non è in linea   Rispondi quotando