Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2015, 12:04   #218
Pasquale61
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Pasquale61
 
Registrato dal: 24 Apr 2013
ubicazione: La Loggia
Messaggi: 238
predefinito Restyling Pulsanti Led

Ciao a tutti, ho rimesso mano ai pulsanti degli accessori, la precedente installazione non era ben riuscita soprattutto nella parte sottostante.
Ho utilizzato quelli da 22 mm in alluminio anodizzato nero ( con protezione IP65 ), in questo modo non ho bisogno di una struttura che li sostenga.
Sono perfetti a misura ed hanno un’ottima funzionalità alla pressione e rilascio anche con i guantoni più spessi. I precedenti ogni tanto si bloccavano. Anche sotto l’aspetto estetico, tutti neri, piatti con il led cerchiato non sono male.
Ho prestato anche attenzione ai collegamenti elettrici e credo che in questo modo non dovrei aver problemi di corto circuito in caso di contatto con gocce o schizzi d’acqua.
I collegamenti non sono saldati ma ho utilizzato i suoi connettori con cappuccio ricoperti da una guaina con fascette di chiusura. Spero che le vibrazioni del boxer non facciano staccare le connessioni.
Credo che il tutto sia molto più pulito è funzionale rispetto a prima.
E’ gradito un parere tecnico.
Grazie

http://i.imgur.com/4XL3ljHm.jpg
http://i.imgur.com/1JOkAufm.jpg
http://i.imgur.com/KPd3Aoum.jpg
http://i.imgur.com/1MBU4eHm.jpg
__________________
__________________
Pasquale, K 1600 GT '23
Pasquale61 non è in linea   Rispondi quotando