Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
no. qui si parla di moto più piccole , sottovalutate dai più, che hanno dimostrato che il downgrade, rispetto ai catafalchi da microdotati, sia fattibilissimo senza rinunce ( per l'uso che gran parte di noi fanno) .
|

dipende sempre da che punto lo vedi.... il downgrade io lo vedo come di gente che alla fine le grosse cilindrate come le potenze e tutto quello che ne comporta non riesce a gestirlo... una sorta di incapacità innata... si rendono conto, per diversi motivi che non stò qui ad elencare che i limiti personali li inducono a fare qualche passo indietro... per carità, rispettabilissimo e condivisibile al massimo. Io apprezzo chi si rende conto ed è consapevole.
E nella realtà non rinunciano a nulla, dato che la scala l'hanno percorsa fino alla metà...quella metà che è tutta per una Tracer
Quote:
moto godibilissima, con un motore molto gustoso, con qualche pecca risolvibile con l'aftermarket.
|
quantifichiamo? quindi i 9.999 € sono fasulli? con accessori e sostituzioni di parti made in guatemala arriviamo al costo di un GS?
Quote:
pare che sia vendutissima, mio figlio diceva in testa alle vendite. a qualcuno risulta?
|
Pare di si, a Gennaio, quando le concessionarie hanno immatricolato tutte le demo che avete provato... addirittura prima del Gs.... a Febbraio già di meno... chissà a fine anno... e comunque, di piselli mosci ce ne sono una valanga...
Vado a provare la Versys 650...