Discussione: K75 Silverback
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2015, 07:23   #131
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Ciao, si io avevo fatto queste prove volanti (non sono arrivato al cablaggio finale) e funzionava, devi collegare come ho scritto, poi nel mio caso la nuova strumentazione ha anche il contamarce con spia folle ma ha un funzionamento totalmente differente (ha un filo per ogni marcia e anche per la N che funzionano con segnale negativo) quindi ho dovuto mettere una spia esterna per la folle N che è alimentata dal polo chiamato leert che a sua volta è alimentato dal numero 5 e prende il negativo dal 13, quindi bisogna sdoppiare il segnale sul polo leert della scheda, poi se la tua strumentazione ha la spia N integrata e funziona da semplice spia allora puoi attaccare solo sul polo dedicato il filo che arriva da leert e sicuramente la massa 13 sarà già collegata alla strumentazione. Quando provi fammi sapere se va tutto ok, anche perché casualmente l'altro giorno ho letto un nuovo topic, qui
e ho scoperto che il sensore marcie è cambiato dal 85 in poi (io ho un 84)ma alla fine la scheda dentro la strumentazione originale deve essere sempre la stessa e anche i collegamenti, perché chi mi ha dato queste indicazioni ha un k100 del 88

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando