mah...il discorso relativo alle vecchie glorie lascia un pò il tempo che trova...
Il progresso e la tecnologia deve andare avanti, non solo in campo motociclistico, e come dire vado al lavoro con la vecchia FIAT 128 perchè è una vera macchina fatta di lamiera...
dai SKITO, bisogna farsene una ragione, l'elettronica potrà anche stare sulle balle... ma l'elettronica ha permesso di gestire in maniera precisa l'afflusso di carburante nei cilindri...ad esempio... hai mai provato a stare dietro ad un motociclo di 20 anni fà... cazz... ti viene un tumore dopo 5 minuti...

e di esempi se ne possono fare tantissimi... l'ABS ad esempio... prova a frenare con una moto di 30 anni fà su un tratto bagnato, magari con le strisce pedonali... ti allunghi per benino... e via dicendo.
Poi siamo daccordo sul fatto che le case costruttici ci abbiano lucrato oltremodo, con gli innumerevoli upgrade di versione in versione.
Però tanto di cappello agli ingegneri elettronici che hanno messo a punto una motocicletta che a mio avviso sta diventanto un icona... nel suo settore.
Ho solamente due perplessità su questa nuova Multistrada, la prima è da verificare la sinergia e l'affidabilità dei sistemi, e la seconda e che in un mondo dove ti rubano pure le mutande quando stai al cesso, avere in garage 22.000€ mi mette decisamente apprensione..