Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2015, 11:34   #1
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito Paolone Beltramo... a casa.

Onestamente avevo capito che Sky teneva solo a Meda e mi piace pensare che Guido comunque ci abbia provato, o che a Beltramo l'ambiente fighetto di Sky non piacesse, ma che pure Mediaset non ritenesse più valido il suo contributo mi ha amareggiato. Pare che in un tweet lo stesso Beltramo abbia malinconicamente ammesso 'Ebbene sì, dopo 30 anni di motomondiale nessuno mi ha voluto'.

Per me, era il valore aggiunto, era l'anello di concgiunzione tra quel motociclismo ancora per pochi appassionati e quello moderno. Mi piaceva la sua passione genuina, sincera, ricordo ancora la mattinata di Sepang, quando con le lacrime agli occhi diceva al mondo che il suo fratellino non c'era più. Era uno come noi, più che un giornalista sembrava l'amico fortunato che era riuscito ad intrufilarsi dietro le quinte ed era felice di poter raccontare agli altri rimasti fuori.

Evidentemente oggi nelle persone cercano qualità diverse, magari la fotogenia conta più della passione e della competenza.
Bah, che tristezza.

Ultima modifica di mototarta; 03-03-2015 a 11:38
mototarta non è in linea   Rispondi quotando