Discussione: Capo Nord 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 00:20   #23
beefcake
Pivello Mukkista

L'avatar di beefcake

ubicazione: Brescia
predefinito

Anche io stò programmando il viaggio.
Inizialmente era per fine maggio-primi di giugno, ma stò pensando di spostare a fine luglio primi di agosto.
Ho programmato un viaggio di circa 18 giorni, ma con un margine di 2/3 in più per eventuali soste o ritardi.
Ci vorrei andare da solo un po' all'avventura, alternando 4 notti in tenda (bivacco libero) a 1 in sistemazione letto.
Inoltro il link con la mappa, che tuttavia contiene degli errori che devo modificare:
- non riesco a mettere in maps la tappa Lom-Bergem con passaggio per il Passo di Krossbu, imbarco a Kaupanger via traghetto fino a Gudvangen.
- manca il finale da Copenaghen a scendere, comunque sarebbero 2 tappe, con una sosta in Germania.

https://www.google.com/maps/d/edit?m...s.k5WIZaNOXCuI

In solitaria, ma se trovassi un altro rider che dopo aver fatto amicizia e qualche giro insieme ci si trova, si potrebbe fare anche in compagnia. Magari con una persona con capacità di adattamento ("che non rompa i coglio.i"), buon allenamento fisico e passione per gli sport di endurance (ho intenzione durante il viaggio di fare qualche corsetta a piedi nei luoghi che visito e di raggiungere Knivskjellodden, che è il posto più a Nord d'Europa ma è raggiungibile solo piedi, circa 9km di corsa, 18km andata e ritorno) e tanta voglia di viaggiare e divertirsi.