Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2015, 11:17   #223
GheGhe
Mukkista

L'avatar di GheGhe

ubicazione: Magna Romagna....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L' UOMO NERO Visualizza il messaggio
se è così allora scusatemi,
sarà che amo i caschi seri e mai mi sono soffermato più di tanto su marche poco conosciute, in 5 lustri ed almeno 30 caschi ho visto che la scelta più economica rimaneva quella di prendere appunto un Arai, comodissimi, ventilati ed eterni... li abbandonavo solo per vetustà e non per i materiali che si deterioravano...
costano molto all'inizio ma poi ti ripagano in tutto.. ( a parte che ci sono di quelle offerte in giro...)

ogni volta che ho comprato un casco di marchio diverso (tranne Shoei..) perchè attratto da prezzo e/o linea ho sempre sbagliato, mi duravano al massimo 1/2 anni e poi erano da buttare.....
gli Attivo li trovi a 80-100 euro... non saranno i caschi più rifiniti del mondo, ma sono altrettanto sicuri quanto gli ARAI, almeno è quello che hanno verificato diversi test effettuati sugli stessi... però il discorso della lidl è differente... si tratta solo ed esclusivamente di offerte a spot, fatte per attirare clienti in certe date... probabilmente, all'uscita di queste promo, nel supermercato non trovi offerte in altri prodotti e solitamente non vai solo per prendere un casco, ma alla fine esci con altri acquisti... tra l'altro sono promozioni limitate nel tempo e nelle quantità... personalmente presi svariati anni fa un paio di pantaloni da moto che ancora oggi uso con discreta soddisfazione