Discussione: radio-interfono casco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2015, 00:33   #2
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Tutto quello che posso dirti è che il sistema N-Com funziona perfettamente con altri dispositivi:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=426788

Controlla che la radio di BMW trasmetta il segnale audio in standard A2DP, l'unico che permetta una qualità audio sopportabile.
D'altro canto, le telefonate avvengono in modalità standard bluetooth (parto dal principio che hai abbinato un cellulare) e quindi l'N-Com deve poter switchare automaticamente tra le due modalità/dispositivi, il che non è così ovvio se stiamo parlando di apparecchiature differenti (e molti qui ne hanno 3, il navigatore, la radio ed il cellulare).
Prova a cambiare modalità manualmente (pressione di 2 secondi sul tasto volume + mi pare, ma potrebbe non essere così, dipende dal modello di N-Com e dal software).
Poi però, bisogna verificare cose succede quando arriva una telefonata oppure un'informazione dal navigatore.

Non ti nascondo che dopo aver combattuto con questi problemi per svariato tempo, ho regalato il TomTom Rider, eliminato la radio e già da anni faccio tutto con lo smartphone ed il casco.
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 01-03-2015 a 02:14
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando