Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 23:10   #41
sartandrea
Guest

predefinito

x zangi

sono ben peggio i metodi comunicativi di Stoner che le varie interpretazioni (non che sia una novità....)

...Stuzzicato dal britannico Adam Wheeler, che ha lavorato per la Dorna dal 2001 al 2003, Stoner ha mollato i freni: "Seguo la sua carriera (di Villopoto; ndr) dal 2006. Credo che Ryan sia invincibile. In tutta la mia vita nemmeno in un altro sport ho visto un altro pilota così talentuoso. Quello che può fare con la moto è semplicemente fenomenale. Antonio Cairoli ha avuto molto successo, ma credo che ciò sia dovuto alla debolezza dei suoi avversari".....

ma guarda,
un altro fortunato come Rossi, Cairoli ha vinto 8 mondiali per culo.....

ma non è finita

....Per rafforzare la sua tesi, Stoner si lascia andare a un esempio: "Cairoli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come invece Villopoto. Cairoli è spesso finito quinto in una gara per poi vincere la successiva".
Affermazione non rispondente al vero perché Cairoli ha vinto la bellezza di 72 (settantadue) GP e negli ultimi 6 Mondiali messi insieme è giunto 5° solo in 5 occasioni.
Giusto per fare un confronto, Stoner, vincitore dei Mondiali MotoGP 2007 e 2011, nel Mondiale si è imposto 45 volte in 176 GP; Cairoli ha ottenuto i suoi 72 trionfi in 169 GP iridati.....

ma ci vuole tanto per capire quando uno, pur fuoriclasse col polso dx, spara palesi minchiate???

http://www.gazzetta.it/Moto/27-02-20...49388018.shtml
  Rispondi quotando