Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 21:57   #4
fraduncan
Mukkista in erba

ubicazione: insubria
predefinito

Io ho una f 650 gs del 2006. Non nascondo che qualche spegnimento strano l'ho avuto. Ma mai problemi di accensione.
Molti spegnimenti dovuti alla mia incapacità iniziale. Ma alcuni proprio che non mi so spiegare. Comunque nessuno mentre andavo ad alte velocità o in sorpasso. Effettivamente questi inconvenienti possono dare poca fiducia al mezzo e, soprattutto, non dovrebbero accadere.
Tuttavia, come dicevo, credo che alcuni siano stati dovuti alla mia inesperienza. Solo uno è molto strano. Ovvero uscito con la pioggia, la moto dopo pochi metri si è spenta e, provandola a riaccendere, non rimaneva accesa e quadro impazzito. Poco dopo è ripartita senza alcun problema....contatto bagnato, centralina impazzita per riparametrizzazione ?! boh...
Però è evidente che questa moto ha tanti vantaggi. Consuma poco, è semplice nella manutenzione, è sostanza.
Se si conosce bene e se si ha manualità, il grosso si può fare da se....e ciò per me è un vantaggio..anche nei viaggi lunghi che dici tu....in giro c'è veramente gente che ci ha fatto o ci sta facendo il giro del mondo e con il loro rotax che ha alle spalle più di 200.000 km...

Ultima modifica di fraduncan; 28-02-2015 a 22:01
fraduncan non è in linea   Rispondi quotando