Quote:
Originariamente inviata da pepot
non parlo al posto di bumoto...........
però michele scrive da tempo sul forum....... credo anche prima del mio arrivo .............
se bumoto non fosse contento della sua presenza (come di quella di altri che in qualche modo vendono qualcosa) avrebbe già fatto in modo di dissuadere la loro permanenza..............
personalmente non condivido la tua ostinazione ma ne prendo atto senza alcun rancore 
|
Ti quoto!!!
A me fa paicere avere un amico di forum che mi aiuta a risolvere il problema con passione!!! riprendendo quello che ho postato sopra la mia E-MAIL giaceva alla TT dai primi di gennaio, il canale preferenziale di Michele mi ha permesso di risolvere il tutto in 4 gg lavorativi!!!
Ragazzi prendiamo atto che l'Italia è un paese di raccomandati e godiamoci i nostri santi protettori come Michele!!!
Questa polemica mi sembra inutile e distruttiva nei confronti di che si adopera anche per noi, insoma ha chiesto un consiglio, la TT è l'unica ditta che fa certe parti

per le nostre mukke (la Wunderlich ha un target diverso!!!), ti chiedono pure cosa vuoi che facciamo e poi ci lamentiamo???

Chi vuole posta consigli e chi non vuole cambia post e basta!!!
Anche la politica economica è chiara e se vedete proprio con la Wunderlich le stesse parti (poche) costano meno (ad esempio confrontate i prezzi della frizione sinterizzata), considerando che la ditta che le fa sarà sicuramente la stessa vuole dire che la TT fa una politica dei prezzi più rigorosa e seria!!!
Concludo ringraziando acora Michele per quello che ha fatto per me, ma anche per quello che ha fatto per tutti noi che ci siamo rivolti a lui!!!