[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
per quanto mi riguarda Michele io sono rimasto molto contento del tuo atteggiamento con me come cliente ma vorrei dire "parola grossa" come amico. Non naturalmente nel senso classico di amicizia, ci siamo parlati ben poco, ma perche' io percepisco in te quello spirito del vero motociclista, che vuol sapere e discutere prima in quanto tale e poi come azienda. Te lo dico perche' quando scrivevo per Mototecnica questo era anche il mio spirito, prima motociclista e poi articolista. Per lavorare in questo settore la pasisone non e' obbligatoria ma spesso e volentieri c'e' e si riconosce.Al bando tanti formalismi, qui si chiacchiera tra amici. Saro' ingenuo o troppo "anni 70" , per me le parole come "marketing" "target" " outsorcing" o "misundertanding" mi fan venire l'orticaria ,per me la vostra politica va bene. punto.
|
Dopo la mia esperienza e per come Michele ha saputo brillantemente risolvere il problema per il mio galleggiante per i serbatoio (in soli 4 gg lavorativi!!!), mi sento di quotare al 100% quello che dici!!!
Grazie Michele!!!