Quote:

iao a tuttiavrei una domanda forse stupidama se non si fa il vuoto cosa potrebbe accadere,visto che quando ho cambiato il liquido sull'auto,diversi anni fa non l'ho fatto e non è successo nulla 
Andrew1 riusciresti a postare di nuovo le foto,penso farebbe piacere a tutti

| 

Mandatemi un mp, mi collego quasi quotidianamente, però non è detto che legga queste sezioni ...
Bisognerebbe trovare un posto dove le foto rimangono ... qualche idea??
Circa il vuoto, che auto hai? Questo problema lo hanno le bmw anche auto, a causa dei piccoli interstizi che ci sono sulla testata che non aiutano l'aria ad uscire, se hai un altra auto il problema del vuoto non si pone ...
Sulla moto rischi la guarnizione di testa, perchè rimane aria proprio un quella zona che non viene raffreddata.
Dovresti accorgerti che c'è aria a seguito del fatto che hai una tacca in più sullo strumento della temperatura, per esempio nel mio caso ho solitamente 3 tacche, se nell'uso tradizionale dopo aver riempito il circuito ne avessi 4, dedurrei che c'è dell'aria nel circuito.
Circa il fare il lavoro senza levare il radiatore, occhio che lavorando si fanno sicuramente degli sforzi sul radiatore, i cui atacchi dei manicotti in gomma sono di plastica, e se si rompono, lo buttate via ...