Mammamia... ragazzi! Cavolo ho trovato questo Post per caso... Ma cavolo sembra di leggere i commenti maligni che si tirano le ragazzine di 14 anni... (ma come si veste... ooo guard anche schifo le scarpe...) E' chiaro che non è una delle moto originali di Long way round e nemmeno vuole esserlo. Premetto che conosco personalmente il proprietario ed è un gran macina km... e sono certo che abbia bisogno di essere difeso da nessuno, Credo il bello della moto è proprio farsela come più piace per salirci sopra e sentirsi sulla propria moto! Non è un ADV e non è un anniversario originale è bhè? Anche io non essendo molto alto ho preferito montare il serbatoio ADV su una standard... ma non per questo mi sento di dovermi vergognare... poi uno sulla moto ci mette gli adesivi che vuole e dove vuole senza dovere essere investito dal veleno degli atri... Siamo Motociclisti e teoricamente ci dovremmo volere bene per questo! Poi ognuno si faccia la moto come più gli piace! Io sinceramente apprezzo di più che ha il coraggio di metterci mano e azzardare piuttosto che quelli che non mettono nemmeno un adesivo e girano con la moto appena uscita da conce... Da su!!!! Certi accanimenti gratuiti proprio non ci stavano! Un lamp lamp a tutti!!!