Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2006, 22:31   #73
Timberwolf
Mukkista doc

L'avatar di Timberwolf

ubicazione: Rivalta di Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Non sono d'accordo, c'è modo e modo di farsi pubblicità. Se è un modo civile per spiegare alcune cose, anche di mercato, credo che sia utile a tutti.

Se invece è pubblicità fine a se stessa, allora si censura...

Tutti siamo interessati a conoscere i vari aspetti degli argomenti che ci interessano, per quello che mi riguarda se intervenisse anche un resp. di BMW casa madre ed esponesse le cose in modo intelligente, sarebbe solo un bene, anzi a pensarci bene inoltrerei una richiesta ufficiale....

D'altro conto, anche noi, quando comperiamo qualche cosa e ne parliamo bene, facciamo una forma di pubblicità....

Sono modi e contenuti che fanno al differenza...
Non si tratta esclusivamente di pubblicità!!!! .......anche il più piccolo dei venditori, nel momento in cui deve lanciare sul mercato un nuovo prodotto, richiede una consulenza, lancia dei test sui possibili mercati per decidere quale sia il packaging più adatto o la forma meglio recepita......e questi servizi li PAGA.....PROFUMATAMENTE!!!! .... sotto forma di agevolazioni, sconti, omaggi, gadgets!!! .....qui si utilizza un mezzo che dovrebbe sottostare ad alcune regole che ognuno di noi ha accettato nel momento in cui ha sottoscritto l'adesione al forum!!!!!!! .....se qualcuno vuole la consulenza "PROFESSIONISTICA" e non un semplice parere tra "AMICI" che si danno consigli "DISINTERESSATI" ....si utilizzi un altro mezzo!!!!! .....mi piacerebbe anche un parere da parte di Bu su questa diatriba!!!!
R 1150 GS '02-la Ex
Timberwolf non è in linea