Io sono come san Tommaso, credo solo a quello che vedo. Se hai una sentenza definitiva che conferma quello che dici (anche di un altro caso eh, se sono cosi frequenti), allora ok. Altrimenti siamo nel territorio di quello che ha sempre un cugino che ha sentito dire.... ecc. ecc.........
Quote:
|
Originariamente inviata da RedBrik
per fortuna che c'è ancora chi prende il proprio lavoro seriamente... anche perché un collega al quale stai sul culo che prende al balzo l'occasione per una disciplinare all'ordine sta sempre dietro l'angolo.
|
scusa Red ma se dobbiamo preoccuparci che " un collega al quale stai sul culo" possa usare un particolare "anonimo", di una causa "anonima" fatta da un "presunto avvocato anonimo", visto che scrive con un nick in un forum in cui molti probabilmente NON lo conoscono di persona, per intentarti una causa disciplinare, stiamo veramente rasentando il ridicolo come Paese e società.
e mi preoccuperei ben di più che se monto una Y e mi capita un incidente.
oltre al fatto che, se COMUNQUE come avvocato non volessi espormi in un forum, farei meglio a non entrare in una discussione dicendo "io sono un avvocato e proprio ieri, in aula, ho visto cose che voi umani.....".