Quote:
è un Booster in grado di fare partire una moto ( o anche una macchina, sembra...) con la batteria completamente a terra!!
|
Ah ah ah ah ah ah
Ci voleva con questo grigiore di meteo.
Certo che in questa era "multimediale" basta scrivere una cazzata e corredarla da un video su YT e la si prende per vera.
Con 8Ah non riesce nemmeno a far girare la pompa della benzina, inoltre se uno spunto richiede al minimo 400A, le piastre della batteria devono essere dimensionate per il passaggio di quella corrente (ed è una delle differenze fra batterie per automotive e batterie per gruppi di continuità ad esempio, ed è il motivo perchè al vicino quando ha cercato di mettere in moto l'auto con una di quelle batterie, gli è esplosa).
Al massimo, leggendo bene, dà un pò di corrente in più che POTREBBE aiutare l'avviamento nel caso la batteria sia UN PO' scarica.
Infine di quelle batterie ce ne sono a centinaia su tutti i siti, io ne ho una da 10Ah comprata 2 anni fa su Amazon in offerta a 45 euro ed è perfetta.
Certo, non ha la pila (che però ce l'ho sul telefono, nel portaoggetti ecc ecc) e non mi mette in moto l'auto se dovessi avere la batteria scarica, ma vabbè