Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2015, 08:10   #2
Netosaf
Pivello Mukkista

ubicazione: Pistoia
predefinito B]Riflessioni su mondo BMW e motorrad[/B]:

Sai a questo punto non è che mi importi molto della cosa in se e delle macchie; le valige sono un accessorio e mi piace anche vissuto, non sono certo un maniaco delle protezioni.
Quello che mi rode è la caduta di un mito e la chiusura di fronte all'ascolto di motivazioni o alla fornitura di spiegazioni dettagliate che si sono evidenziate in questa vicenda non mi va proprio giù tanto che ora avrei dei problemi ad acquistare di nuovo materiali originali motorrad.
Nell'ultima risposta a firma XXXXX e XXXXX rispettivamente Customer Service Manager e Customer Care BMW Representative con falsa gentilezza venivo rinviato al concessionario per consigli su prodotti specifici per proteggere l'alluminio dagli agenti esterni!!!
Cioè mi hanno dato di nuovo dell'imbecille con un tono di finta gentilezza.
Il concessionario da parte sua, invece di caldeggiare il mio problema (visto che a suo dire ritiene che io abbia ragione) scarica la responsabilità come Ponzio Pilato sul delegato tecnico, ponendosi come un piccolo ingranaggio di un sistema.

Ultima modifica di roberto40; 22-02-2015 a 08:31 Motivo: Articolo 9 del regolamento.
Netosaf non è in linea   Rispondi quotando