Discussione: CAPONORD Rally! :O
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 18:42   #181
GheGhe
Mukkista

L'avatar di GheGhe

ubicazione: Magna Romagna....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bugio Visualizza il messaggio
Gaetà non raccontare cazzate.
Di Etv ne ho avute due, con la prima ci ho fatto 125.000 km e ha visto il meccanico 3 volte e solo per normali tagliandi. Ho avuto zero problemi se non quelli legati ad usura di componenti. Di pezzi "difettosi" gli ho cambiato due regolatori di tensione e mi pare 3 bobine. Sulla seconda Etv ho bestemmiato molto perché chi l'ha avuta prima di me gli ha pasticciato l'impianto elettrico e sono dovuto correre ai ripari.
Come si è già detto l'assistenza lascia a desiderare purtroppo e su quello siamo più o meno tutti d'accordo. Del resto i loro meccanici mettono più spesso le mani sui motorini che non sulle grosse...
Comunque da quanto ne so io anche la nuova Caponord 1200 è una moto affidabile. Solo alcuni dei primi esemplari hanno avuto qualche problema ( taratura di centraline ) che però sono stati risolti.
Detto questo ammè la Capo 1200 Rally piace molto ! Se potessi me la metterei in box molto molto volentieri. Non le manca proprio nulla...
aspe che vado a cercare i post dillà... hehehehehe