il cavo per collegare l'impianto audio della Rt a dispositivi Apple E' SOLO IL 30 PIN....
chi avesse acquistato il cavo con il connettore LIGHTENING (iphone 5 per intenderci) ha comprato o gli hanno venduto, il cavo per collegare i dispositivi ALL'IMPIANTO AUTOMOBILISTICO.
quindi allo stato attuale, i cavi ci sono ma il software della radio della RT non supporta il segnale proveniente dal cavo lightening.
l'audio comunque viaggia su un jack da 3,5 infatti bisogna collegare sia il 30 pin che l'audio con il suo jack (il cavetto ha entrambi i connettori)
con il 30 pin si comandano solo le funzioni iPod (riproduttore musicale), l'audio esce invece dal tradizionale "attacco per le cuffiette"
infatti, come scritto sul manuale, qualunque iphone venisse collegato con quel cavo, perde la funzione telefonia e funge da lettore MP3
collegando un galaxy al cavetto audio "tipo cuffiette" si potrà sentire la musica (fonte AUX), ma il player si comanda dal dispositivo, quindi connetti, mettin play e lasci che suoni fino a quando non riapri lo sportellino e te lo spegni.
indi per cui..... mettiti una chiavetta USB (FONTE USB) che almeno la comandi dal manubrio con il rotellone... per quello che si puo'
__________________
Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
|