Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Tutto vero....hanno la Dorsoduro 750 che è spettacolare, a farci una cosa simil Tuareg (o anche cross over) che vada a battersela con Vstrom, Vesrys, Hyperstrada, ecc ecc sembrava brutto?
Poi vabbè, magari la fanno anche, ma pochi conce, poca assistenza, ecc ecc ecc ecc
|
Una cosa bizzarra, ma credo frutto della gestione fallimentare di Beggio e, al momento, dell'incapacita' di Piaggio di dare una svolta alla cosa, parlo per eseprienza diretta, e' che poi meccanici capaci di metter le mani sulle moto Aprilia ce ne sono, almeno qui intorno, tanti e davvero bravi.
Ma o lavorano in proprio, o lavorano per altri.
Il meccanico KTM dove porto le mie e' uno di questi, uno che addirittura stava a Noale... un altro l'ho conosciuto per caso, lavora per una concessionaria Kawasaki: ha rimesso a posto in un maniera esemplare la DD di un mio amico dopo una caduta, anche lui ex meccanico Aprilia, a cui e' rimasta la passione per quel marchio. Pero' devi avere la fortuna di incotrarli
O mettere un annuncio a chi l'ha visto.