Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2015, 18:01   #7
Frank1979cc
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ovada (AL)
predefinito

Ciao!
Ho combattuto anche io l'altro giorno con le staffe delle borse vario!
Anche io le ho prese usate, ma il ragazzo che me le ha vendute fortunatamente mi ha mandato tutta la bulloneria del caso, che comunque consiste in 4 viti (rispettivamente a coppie nella parte della staffa verso bassa) e 2 viti con dado (da mettere dell'asola sotto al codino nero con il logo BMW!).
Se controlli nel sottocodone, dove si infila verso l'alto, noterai due piccole fessure, che in teoria saranno ancora chiuse. io con un cacciavite a taglio le ho tolte...ma sembravano di burro da come son venute via facilmente.
Poi smonti tutto il codino con il logo (sono solo 4 viti) e accedi al vano dove trovi l'asola per fissare viti/bullone. (se come me hai il modello 2008 invece metterai solo le viti).
Io ho anche smontato il terminale di scarico per comopdità, ma credo che anche solo smollando la vite che lo tiene di lato dovrebbe passare, e inizia a serrare le viti sotto e quelle sopra. chiudi bene, stringi, chiudi tutto e il gioco è fatto.
I passi son tutti uguali...da un ferramenta le viti adatte le trovavi senza andar in BMW...e io non ho montato nessun tipo di distanziale per la marmitta!
Ciao...
Francesco.